Iris Ceramica. L’arte del gesto creativo

Condividi
(foto Iris Ceramica)

Dedica di Iris Ceramica è la nuova collezione di superfici che arricchiscono Bottega d’Arte, il progetto di rivestimenti in pasta rossa di alta gamma. La nuova linea si distingue per essere realizzata completamente a mano, in cui l’intervento industriale cede il passo alla maestria artigianale.

(foto Iris Ceramica)

L’apparente imperfezione assume il valore di caratteristica preziosa, trasformando il “fatto a mano” in una qualità che esalta il fascino e l’unicità di ogni singola superficie.

(foto Iris Ceramica)

Bottega d’Arte si arricchisce di una nuova linea di superfici realizzate interamente a mano

(foto Iris Ceramica)

I rivestimenti di Dedica sono proposti nel formato 10×10 cm, con finitura Glossy, che cattura la luce in modo morbido, accentuando le declinazioni cromatiche del Bianco Seppia, caldo e avvolgente, del Blu Infinito, profondo e suggestivo, del Rosa Estate, tenue e delicato, e del Verde Pineto, vibrante e naturale.

 

(foto Iris Ceramica)

Dedica amplifica ulteriormente il concetto di artigianalità e lo porta a un nuovo livello: le superfici sono infatti realizzate completamente a mano, dove la bellezza e la diversità di ogni singolo pezzo non possono essere replicate industrialmente

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A