Iris Ceramica. L’eleganza della pietra naturale, della lava e della terra

Condividi
(foto Iris Ceramica)

Le finiture Terra, Lava e Pietra di Sciara compongono Elementi, la collezione di pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti in semigres di Iris Ceramica.

Elementi di Iris Ceramica: un progetto ricco di suggestioni legate alla natura

(foto Iris Ceramica)

La collezione Elementi consente di accostare con la massima libertà effetti materici, forme, trame, colori e sfumature.

(foto Iris Ceramica)

Pietra di Sciara si distingue per l’aspetto solido e compatto e per i cinque colori neutri, tipici della pietra naturale.

(foto Iris Ceramica)

Prodotta in quattro diversi formati, la superficie da 120×120 cm amplifica la potenza espressiva e la bellezza della trama.

(foto Iris Ceramica)

Lava si caratterizza invece per la texture stonalizzata e bordature sfumate di scuro e trova la massima espressione nel nuovo formato 120x120cm.

(foto Iris Ceramica)

Infine Terra, essenziale e arcaica, presenta una struttura ondulata. Terra è disponibile nel nuovo formato 120×120 cm e nei più tradizionali 120×60, 60×60, 60×30 cm, in due finiture – Naturale e Soft.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.