Irsap. Eleganza e modularità

Condividi
(foto Irsap)

Ellipsis 30, il termoarredo nato dall’esperienza Irsap, rappresenta una soluzione capace di adattarsi a qualsiasi impianto di riscaldamento, combinando una presenza estetica discreta e sofisticata.

 

(foto Irsap)

Questa proposta dalle linee pulite si articola in una serie completa di modelli a sezione ovale ridotta a soli 30 mm, ideale per contesti moderni e di recupero edilizio. Offre una vasta gamma di soluzioni singole e doppie, sia in versione orizzontale che verticale.

Il design è al centro di Ellipsis 30, ma senza compromettere le performance. Questi radiatori modulari sono stati progettati per funzionare in modo ottimale a basse temperature, rispondendo alle nuove esigenze edilizie. Sono perfettamente compatibili con pompe di calore e caldaie a condensazione avanzate, garantendo alta efficienza energetica.

La gamma completa di radiatori composti da elementi a sezione ellittica di 30 mm

(foto Irsap)

Ellipsis 30 è versatile: disponibile in 44 finiture, inclusa la nuova Grigio Antracite Opaco, e in tre varianti di superficie – glossy, matt e rough – si adatta a qualsiasi stile, inserendosi armoniosamente in ambienti dalle nuance e architetture più varie.

Questo nuovo radiatore modulare a sezione ridotta è una delle proposte di punta di Irsap che continua a trasformare il radiatore in un elemento funzionale che completa con discrezione l’interior design della casa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A