Irsap. il radiatore ventilato che riscalda, raffresca e arreda

Condividi
(foto Irsap)

Relax Hybrid di Irsap è il primo radiatore ibrido dell’azienda.

(foto Irsap)

Relax Hybrid racchiude in sé una serie di funzionalità mai proposte prima in un unico prodotto: riscaldamento convettivo e ad irraggiamento, raffrescamento e condizionamento, gestione elettronica del ventilatore evoluto, illuminazione a led.

Tre funzioni in un unico prodotto che coniuga design e tecnologia in soli 107 mm

(foto Irsap)

Nata dall’idea del designer Dario Tanfoglio, tale proposta unisce estetica e hi-tech e lo fa in uno spazio davvero ridotto. Con uno spessore così minimo potremmo definirlo uno fra i radiatori ventilati più sottili di sempre: finalmente la soluzione alle esigenze di spazio e di design delle case contemporanee che richiedono geometrie minimal ed essenziali.

Personalizzabile non solo nelle nuance ma anche nell’orientamento, è disponibile sia in versione verticale di misura 630×1800 mm, che orizzontale in tre dimensioni: 920, 1120, 1320 mm per una altezza fissa di 650 mm. Grazie alla sua versatilità, Relax Hybrid saprà perciò inserirsi senza problemi in ambienti dai volumi diversi e dalle superfici più disparate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.