Irsap. Il termoarredo ultrapiatto

Condividi
(foto Irsap)

Relax Power di Irsap è un radiatore che strizza l’occhio al mondo del design, caratterizzato da linee squadrate ed essenziali.

La caratteristica principale di Relax Power è la sua silhouette ultrapiatta, una forma essenziale ed extraslim, dal rigore che potremmo definire geometrico, che lo rende adatto a qualsiasi spazio.

Il termoarredo minimal e contemporaneo

(foto Irsap)

Grazie anche ad un’ampia gamma di finiture, tale modello s’inserisce con sorprendente armonia negli ambienti, permettendo di sfruttare giochi cromatici di contrasti oppure di tono su tono. La piastra radiante in acciaio, di cui è dotato, assicura una diffusione di calore uniforme, riducendo al minimo la dispersione. Relax Power viene fornito inoltre con l’innovativo sistema di collegamento idraulico a scomparsa: niente più valvole a vista quindi, come si conviene ad un radiatore impeccabile nel suo ruolo di complemento d’arredo.

(foto Irsap)

Relax Power fa parte di una gamma più ampia di prodotti per il termoarredo – la gamma Relax appunto – la quale comprende, tra gli altri, una versione potenziata del Relax Power, denominata Over PowerR, e la proposta Renova che, grazie alla possibilità di allacciamenti sia laterali che dal basso, rappresenta la soluzione ideale in caso di ristrutturazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità