Irsap. Infinite cromie

Condividi
(foto Irsap)

Le infinite possibilità di personalizzazione cromatica disponibili per i termoarredi firmati Irsap consentono di sfruttare scelte stilistiche e tecniche di abbinamento cromatico in piena libertà.

(foto Irsap)

Color blocking o tono su tono: con una palette cromatica ricchissima, i radiatori Irsap sanno dialogare con ogni colore, a partire dal Peach Fuzz.

L’azienda ha dato vita a un ventaglio cromatico ricchissimo, dove s’incontrano tonalità neutre come il Grigio Perla, il Grigio Antracite o le numerose sfumature di bianco, e soluzioni audaci come l’Amaranto, senza dimenticare proposte particolari per texture, oltre che per cromia, come il Martellato.

(foto Irsap)

Questa capacità di incontrare le esigenze di forte personalizzazione di clienti e designer attraverso l’offerta di una vasta gamma, non solo di linee, ma anche di colorazioni, permette ad Irsap di offrire soluzioni in grado di valorizzare tutti gli stili: ambienti classici, contesti dal design contemporaneo, come addirittura anche spazi di tendenza, magari caratterizzati da pareti o arredi in tinta Peach Fuzz, il pantone che andrà a caratterizzare tutto il 2024 e che è stato definito come “una tenue tonalità incastonata tra il rosa e l’arancione”, ideale per ricreare atmosfere morbide e avvolgenti, persino ovattate e sottilmente sensuali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale