Irsap. La vmc centralizzata per la salubrità degli ambienti domestici

Condividi
(foto Irsap)

Pulse è un’unità di ventilazione a flusso alternato con recupero di calore creata da Irsap per sistemi di ventilazione meccanica controllata decentralizzati, dedicati ad un unico locale. Installabile in qualsiasi momento, è perfetto per chi desidera ripensare alla salute della casa, anche a costi contenuti: questo prodotto può essere infatti montato senza la realizzazione di canali per la distribuzione dell’aria.

Con Pluse sarà immediatamente percepibile un’importante riduzione del tasso di umidità, prevenendo la formazione di muffe superficiali sulle pareti della stanza interessata.

Pulse, il sistema di ventilazione meccanica controllata di Irsap

(foto Irsap)

Questa proposta puntuale di Irsap permette di selezionare tre velocità di lavoro, in modo da poter gestire la portata dell’aria in funzione di parametri personalizzati come l’affollamento del locale e il tasso di umidità che si desidera ottenere. Assicura in più una straordinaria silenziosità, semplicità assoluta in fase di installazione e la più facile delle manutenzioni.

Tutte le unità Pulse sono adatte a locali come soggiorni, camere da letto, studi, taverne, cioè i locali cosiddetti nobili.

L’unità alterna cicli di immissioni e cicli di estrazione, in modo da garantire il corretto ricambio d’aria.

Durante il funzionamento, lo scambiatore ceramico all’interno dell’unità alterna fasi in cui accumula energia termica a successive fasi in cui la rilascia, evitando lo spreco

 

 

energetico che si viene a verificare ogni volta che si compie il semplicissimo gesto di spalancare le finestre.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.