Produzione | Dierre

Isolamento termico e telaio anti-condensa per la porta blindata da esterno

Condividi
La porta blindata da esterno di Dierre, Synergy-Out, riduce il rischio di condensa e offre un ottimo isolamento termico grazie alla guaina in pvc inserita nel telaio di acciaio. Ottime anche le prestazioni acustiche e di sicurezza antieffrazione.

I ricercatori Dierre hanno perfezionato la soluzione al problema di condensa e macchie di umidità delle porte blindate da esterni, con la nuova porta Synergy-Out e con l’innovativo telaio anti-condensa con prestazioni isolanti da record.

L’acciaio rivestito in una speciale guaina in Pvc ottiene una trasmittanza Uf (Uf è il valore che indica la trasmittanza del solo profilo perimetrale della porta) di 1.1 W/(mqK) contro i 7 di un normale telaio in acciaio.

Dierre | Porta blindata da esterno Synergy-Out.

In soli 63 mm di spessore Synergy Out raggiunge un coefficiente di trasmittanza termica (ud) complessivo di 1,3 W/mqK che aumentando lo spessore e con speciali dotazioni può ulteriormente ridursi fino a 0,6 W/(mq K), per rispettare i più severi standard CasaClima.

Merito anche dello speciale sandwich termo-acustico integrato direttamente nella struttura dell’anta, un altro brevetto dell’azienda, così come la guarnizione del telaio e la soglia fissa a pavimento (o 4° lato) che permettono al serramento di ottenere un valore di abbattimento acustico di 46 dB.

Dierre | Isolamento termico e anti-condensa con la porta Synery-Out.

Le porte blindate Synergy-Out Dierre sono certificate antieffrazione in Classe 3 e possono essere personalizzate con pannelli in legno di stile classico o contemporaneo, ma anche adottare il sistema Printwood che permette di stampare sull’anta una qualsiasi immagine a scelta.

A richiesta è anche possibile inserire una speciale finestratura certificata Rc3 antieffrazione: l’unica soluzione blindata a taglio termico disponibile sul mercato. Un’opzione che può essere integrata anche da sopraluce e fiancoluce anticondensa, che mantengono le caratteristiche di sicurezza e isolamento termico della porta Synergy-Out consentendo però un’illuminazione unica degli ambienti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A