Isolmant. La pavimentazione magnetica dell’Admiral Hotel a Milano

Condividi

DSC_1274_evidDSC_1287La pavimentazione della hall dell’Admiral Hotel di via Domodossola a Milano è stata realizzata con gli elementi magnetici Mabos by Isolmant, nelle finiture Color White e Hold Iroko che si sono divise equamente i 70 metri quadrati dello spazio. Il sistema di pavimentazione magnetico Mabos è composto da due elementi: un materassino metallizzato che viene steso direttamente sul sottofondo e un pavimento in pvc che, grazie al suo rovescio magnetico, una volta posato, aderisce al materassino generando un corpo unico. Si caratterizza per il suo aspetto realistico e naturale, per la
sua praticità, qualità, resistenza e durabilità.

 

DSC_1177Si tratta di un sistema di pavimentazione innovativo, rapido, pulito, flessibile, elegante, pratico, ecologico, che non utilizza alcun collante.
Permette di creare uno stile, un design e un’immagine completamente nuovi degli ambienti
in pochissimo tempo, grazie alla sua flessibilità e alla varietà dei disegni nelle diverse collezioni e finiture.
È realizzato utilizzando il 100 per cento di pvc vergine (non riciclato) e la sua produzione viene effettuata con il sistema a caldo ad alta pressione (non mediante calandratura) che conferisce al prodotto qualità, durata e stabilità dimensionale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.