Produzione | Isolmant

«Miglior acustica in sala»: premiato il Miyama di Milano

Condividi
Durante il Festival della Gastronomia di Milano è stato assegnato il Premio Isolmant per la miglior acustica in sala (sezione nord Italia) al ristorante Miyama di Milano. Per l’intervento di correzione acustica scelta la linea tailor made IsolSpace Style di Isolmant capace di coniugare l’eliminazione del riverbero acustico all’estetica.

Miyama è il ristorante di Milano che ha vinto il premio «Miglior attenzione all’acustica in sala» per il Nord Italia, riconoscimento assegnato all’interno della nuova Guida del Touring Club Italiano «Alberghi e Ristoranti d’Italia 2019», grazie alla collaborazione con Isolmant e consegnato durante l’ultima serata della tappa milanese del Festival della Gastronomia.

Eugenio Canni Ferrari | Amministratore Delegato Tecnasfalti Isolmant

Eugenio Canni Ferrari | Amministratore Delegato Tecnasfalti Isolmant.

«Con questo premio vogliamo puntare i riflettori sul valore e l’importanza del comfort acustico nei ristoranti e nei locali un mondo in cui si sente ancora troppo poco parlare di questo tematica. Grazie al nostro know-how e alla nostra esperienza più che quarantennale abbiamo studiato soluzioni ad hoc e di facile installazione, che non necessitano di interventi invasivi e garantiscono un maggiore comfort acustico senza trascurare la dimensione estetica, per interventi di correzione acustica custom made e a regola d’arte che non alterino le strutture dei locali, ma sfruttino gli ambienti già esistenti migliorandone la qualità e il design».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.