
Il campus H-Farm è stato costruito nel cuore del Parco Naturale del Sile, a Ca’Tron. Il Campus si compone di cinque grandi edifici per l’educazione e al servizio dell’educazione, realizzati con l’intenzione di integrarsi il più possibile con il territorio.

Recentemente è stata completata la library & conference hall: il progetto porta la firma di Richard Rogers e dallo studio ZAA Zanon Architetti Associati. Quest’area ingloba al suo interno una biblioteca, con spazi di archiviazione e di servizio di oltre 900 mq, e un’area multifunzionale con posti a sedere per 1000 persone.
Isoplam, il trait d’union tra spazi indoor e outdoor

Per il pavimento era necessaria una perficie che sapesse coniugare estetica e funzionalità senza interrompere la continuità prospettica verso l’esterno. I progettisti hanno scelto Deco Nuvolato di Isoplam, la superficie continua a base cementizia.

La particolare formulazione con componenti in cemento, quarzo e pigmenti resistenti alla luce e ai raggi UV, ha permesso a Deco Nuvolato di dare forma a un pavimento resistente all’usura, agli urti e al traffico.