Isoplam. La nuova palette colori ispirata al tramonto

Condividi
(foto Isoplam)

Atmosfera, emozioni e tonalità del crepuscolo ispirano la nuova collezione colori Sunset Glow di Isoplam per comporre nuove cromie e per dettare una nuova percezione dello spazio.

La nuova collezione colori si compone di un mix di nuance studiate dal laboratorio interno dell’azienda, con l’obiettivo di integrare la bellezza e il fascino della natura nell’ambiente costruito.

Le sfumature del tramonto

(foto Isoplam)

Le sfumature e i bagliori che il cielo assume durante il tramonto sono state d’ispirazione per le tinte ora più sature, come nel caso dei verdi e del blu, ora più accese e brillanti per il giallo e il grigio, ora più morbide e calde per il rosa e l’arancio.

Come commenta Francesca Martignano, direttore commerciale Isoplam: «Lo spirito di ricerca e di sperimentazione anima il fare all’interno dell’azienda e nel nostro laboratorio. Ogni lavoro  avviene in rapporto diretto con i committenti, accompagnati dai progettisti, al fine di conoscere e interpretare le loro esigenze pratiche, ma anche le aspirazioni personali. Con la nuova Palette Sunset Glow abbiamo voluto rispondere alle diverse richieste, scegliendo cromie naturali in sintonia con bioritmi, bisogni e necessità estetiche, pratiche e compositive. Colorazioni inedite, come l’intera gamma di rivestimenti su cui possono essere applicate».

Sunset Glow, infatti, è disponibile per il microcemento Microverlay e ciascuna sua declinazione: Micro Compact, Micro Flat, Micro Sale e Pepe, Micro Velvet, caratterizzate da texture superficiali differenti, capaci di evolvere nel tempo senza mai perdere la loro straordinaria resa estetica.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Rockwool. Lana di roccia per l’efficientamento dell’Hub

Pannelli in lana di roccia Rockwool Hardrock 1000 scelti per la riqualificazione energetica del Piacenza Logistics Hub. L’intervento prevede una copertura di 63.000 mq, garantendo sicurezza, efficienza energetica e sostenibilità.

Pininfarina. Palazzo Tissoli design italiano nel Golfo Arabico

Palazzo Tissoli è il primo progetto architettonico designed by Pininfarina nell’emirato di Ras Al Khaimah. Il design si ispira al paesaggio unico della regione sul Golfo Arabico, diventando punto di riferimento per uno stile di vita raffinato e di alto livello