Isoplam. La preziosità del rame nella nuova finitura

Condividi
(foto Isoplam)

Isoplam ha lanciato Oxyrust VerdeRame, la nuova finitura che restituisce in una sola superficie tutta la preziosità del rame e il suo naturale processo di ossidazione.

(foto Isoplam)

Verderame può essere usata sia in ambienti interni che esterni, non solo a parete ma anche come rivestimento di mobili e complementi d’arredo.

Oxyrust VerdeRame di Isoplam: la materia che si cristallizza nel tempo

(foto Isoplam)

La nuova finitura è presente in tre varianti VerdeRame, VerdeRame Brunito e VerdeRame Antico. Oxyrust VerdeRame si ottiene abbinando un primer di fondo, una pasta metallica e specifici reagenti a base acqua che, penetrando nella materia, danno vita a graffianti effetti di corrosione.

(foto Isoplam)

Il primer di ancoraggio può essere applicato su qualsiasi tipo di supporto preesistente senza necessità di rimuoverlo. 

Una volta asciutto, viene stesa la pasta metallica, in seguito ossidata e attivata con dei reagenti a base acqua che non alterano la resistenza e le proprietà dei materiali, ma ne modificano solamente l’estetica.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.