Isoplam. La superficie decorativa che unisce qualità e fascino

Condividi
(foto Isoplam)

Per rinnovare la propria abitazione all’insegna di una nuova progettualità del buon vivere, Isoplam propone Terrazzoverlay, una superficie decorativa in grado di riqualificare gli spazi all’insegna del benessere e della funzionalità.

Per ristrutturazioni veloci

(foto Isoplam)

Terrazzoverlay può essere applicato sul pavimento preesistente – anche con riscaldamento a pavimento – senza invasivi lavori di smantellamento e in tempi relativamente brevi, dato che la superficie è levigabile già dopo 7 giorni.

 

(foto Isoplam)

Realizzato con una miscela di marmo italiano e polvere cementizia, Terrazzoverlay consente di dare vita ad una pavimentazione unica e continua in tutta la casa. Perfetto anche in zone come il bagno e la cucina – grazie alla sua elevata resistenza all’umidità, al traffico, ai graffi e agli urti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Legambiente – Fassa Bortolo. Report Cave 2025

Ecco quanto emerge dal Report Cave 2025 di Legambiente in collaborazione con Fassa Bortolo: meno cave autorizzate in Italia, ma i prelievi di sabbia e ghiaia aumentano. Il ritorno economico per le casse pubbliche è inferiore ai 20 milioni e la normativa obsoleta frena la sostenibilità del settore estrattivo.

innoview

Fakro. La luce come materia progettuale

Finestre e scorrevoli Innoview e Innoview Hst: design contemporaneo, materiali naturali e tecnologia avanzata per abitare la luce. Comfort, efficienza e continuità tra interni ed esterni.