Isoplam. Superfici continue per gli ambienti outdoor

Condividi
(foto Isoplam)

In estate verande e porticati sono luoghi versatili per godersi il relax al riparo dal sole. Le soluzioni a superficie continua Isoplam sono un valido alleato nella realizzazione di verande e porticati con una personalità unica, grazie a texture materiche ricercate.

La texture Skygrip e Deco Nuvolato Grip

(foto Isoplam)

Skygrip è il rivestimento  Isoplam che in soli 2 millimetri di spessore conferisce ai pavimenti di verande e porticati stile e un interessante appeal tattile. Grazie alla finitura ruvida e particolarmente materica, infatti, il pavimento è antiscivolo anche se bagnato e le sue proprietà antisdrucciolo permettono di camminare a piedi nudi in modo sicuro, evitando la formazione di frammenti.

(foto Isoplam)

Deco Nuvolato Grip è la soluzione di Isoplam dalla finitura pettinata che in 8 centimetri di spessore è in grado di unire un’estetica elegante e delicata alle migliori performance meccaniche.

(foto Isoplam)

visivo. Composto da una speciale miscela di cemento, quarzo sferoidale e ossidi di ferro, questo cemento creativo è adatto a superfici che devono resistere ai raggi ultravioletti, all’usura e agli agenti atmosferici, come quelle di verande e porticati che richiedono un’ampia durabilità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A