Isoplam. Estetica sartoriale

Condividi
(foto Isoplam)

Pareti, pavimenti e complementi d’arredo svolgono un ruolo centrale nella definizione dello stile di un ambiente. Isoplam ha creato Microverlay, la superficie a base cementizia e polimerica caratterizzata da elevata versatilità.

Microverlay di Isoplam: estetica “sartoriale” e qualità tecniche

(foto Isoplam)

Microverlay è una superficie igienica e semplice da pulire: l’assenza di fughe o giunti di dilatazione non solo offre la migliore fruibilità degli spazi e la diretta comunicazione di tutti gli ambienti, ma unisce anche bellezza e praticità.

(foto Isoplam)

Si tratta inoltre di una superficie sicura in quanto i componenti sono formulati in base acqua e sono esenti da formaldeide, pertanto non rilasciano sostanze pericolose per la salute delle persone e dell’ambiente.

La soluzione di Isoplam è altamente personalizzabile e si sposa con qualsiasi stile architettonico, dagli ambienti minimal e moderni a quelli più country e rustici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.