Isolamento | Brianza Plastica

Isotec continua a crescere

Condividi
Sviluppato da Brianza Plastica, il pannello Isotec continua a «crescere», infatti ora è possibile dichiarare per questo prodotto una conduttività termica λD di 0,023 W/(mK), secondo la normativa Uni En 13165:2013.

Per Brianza Plastica la dichiarazione di conduttività termica λD di 0,023 W/(mK), secondo la normativa Uni En 13165:2013 per il pannello Isotec è un risultato importante che conferma la qualità di questo sistema di isolamento a trent’anni dalla sua immissione sul mercato.

Isotec | Brianza Palstica

Isotec è dunque per gli addetti ai lavori un prodotto riferimento nella realizzazione di coperture e pareti altamente efficienti dal punto di vista energetico.
Il pannello, disponibile in diverse versioni e spessori, garantisce un buon isolamento e grazie al correntino in Aluzinc di cui è dotato permette anche un’adeguata ventilazione, che contribuisce ad aumentare il comfort globale dell’edificio.
Il prodotto è ritenuto ideale per riqualificare sia coperture a falde sia pareti già esistenti o nuove, è costituito da un’anima in poliuretano espanso rigido, materiale isolante che garantisce le migliori prestazioni, permettendo di ottenere elevati livelli d’isolamento termico con spessori significativamente ridotti.
Recentemente, questo sistema è stato mappato e classificato secondo i criteri Leed.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.