Italcer avvia l’acquisizione di Terratinta Group

Condividi
(Graziano Verdi e Luca Forchielli)

Il Gruppo Italcer annuncia di aver avviato l’iter di acquisizione di Terratinta Group Srl, azienda specializzata nell’alto di gamma delle superfici d’arredo con sede a Fiorano Modenese.

(foto Italcer)

In base a tale accordo, Luca Migliorini, CEO e azionista di Terratinta, reinvestirà parte dei ricavi della vendita in azioni Italcer, diventandone azionista insieme a Graziano Verdi, Amministratore Delegato e fondatore del gruppo.

L’acquisizione è l’ottava realizzata in 6 anni dal Gruppo

(Graziano Verdi e Luca Forchielli)

Con Terratinta Italcer arricchirebbe in modo significativo le sue collezioni, potendo contare su quattro ulteriori brand (Terratinta Ceramiche, Ceramica Magica, Sartoria e Micro).

L’acquisizione sarebbe l’ottava realizzata in 6 anni dal Gruppo, che vede Mindful Capital Partners, Miura e Capital Dynamics come soci di riferimento ed è guidato da Graziano Verdi. Terratinta Group segue, infatti, la Fabbrica, Elios, Devon&Devon, Rondine, Cedir, la spagnola Equipe e più recentemente Fondovalle.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.