Jacuzzi. Un’esperienza di benessere avanzata

Condividi
(foto Jacuzzi)

Spa J-LX è la nuova collezione Jacuzzi dotata della tecnologia a infrarossi che, insieme all’azione combinata di luce rossa e idromassaggio in grado di donare e benefici tangibili su mal di schiena e dolori muscolari.

Le Spa Jacuzzi J-LX si caratterizzano per il robusto guscio in acrilico ProFusion, disponibile nei colori Porcelain o Platinum, e per il doppio isolamento interno e perimetrale che garantisce massima efficienza energetica, rispondendo ai più elevati standard in termini di design. La pannellatura ProFinish, con accesso facilitato, disponibile nelle finiture Smoked Ebony, Brushed Grey e Modern Hardwood, mantiene inalterato il suo colore nel tempo, non richiede manutenzione e resiste perfettamente agli agenti atmosferici.

J-LX di Jacuzzi offre idromassaggio, terapia a infrarossi e luce rossa per la rigenerazione cellulare e il trattamento dei dolori lombari

Riguardo alla funzione idroterapica, le nuove Spa Jacuzzi J-LX dispongono di sistema idromassaggio progettato per un’azione specifica con getti PowerPro, in quantità totale da 45 a 49 a seconda del modello prescelto. In particolare, i getti RX offrono un piacevole massaggio a un’ampia superficie di schiena e spalle, mentre gli specifici getti FX con l’esclusivo design a spirale stimolano i gruppi muscolari più piccoli di spalle, schiena, gambe e piedi.

Grazie alla seduta FX-IR che agisce in profondità nei tessuti della parte bassa della schiena- Jacuzzi offre una soluzione che propone terapia a infrarossi, luce rossa ed idromassaggio, per perseguire un effetto di rinnovamento senza pari, insieme a benefici tangibili su mal di schiena e dolori ai muscoli lombari:

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.