Macchine per il cantiere

Jlg. Innovazioni elettriche e tecnologie digitali

Condividi
Jlg risponde alle esigenze del futuro con innovazioni elettriche e soluzioni all’avanguardia
Jlg | Macchine per il sollevamento

Jlg Industries presenta quest’anno un’ampia gamma di nuove macchine e innovazioni all’avanguardia nel settore, tra cui piattaforme a braccio di nuova generazione e soluzioni per l’accesso a bassa quota.

La sua presenza a Bauma 2025 è supportata dalle sue società italiane, spagnole e britanniche: Hinowa, Ausa e Power Towers. I visitatori dello stand Jlg potranno scoprire un consolidamento di prodotti innovativi che mettono in evidenza le nostre ampie capacità di progettazione e produzione nella regione. Inoltre, Ausa presenterà i suoi prodotti in uno stand dedicato.

Jlg e l’elettrificazione

In linea con i temi di Bauma 2025 relativi alla neutralità climatica e ai sistemi di propulsione alternativi, il produttore presenterà diversi nuovi prodotti a zero emissioni.

In particolare, l’azienda lancerà due nuovi modelli elettrici: l’inedito Ec450aj Compatto, una nuova piattaforma a braccio articolato elettrica e compatta per terreni accidentati, progettata in Europa e prodotta localmente nello stabilimento italiano dell’azienda, e il nuovo Ec660aj, una piattaforma a braccio articolato per terreni accidentati.

Rogerio Dos Santo | Vp Emeai & Global Strategy and M&A Jlg

«Presentando questi modelli, dimostriamo come stiamo continuamente valutando e sviluppando nuove soluzioni per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Monitoriamo costantemente le direzioni in cui i nostri clienti vogliono portare la tecnologia e sviluppiamo soluzioni che rispondano a tali necessità. In qualità di leader nel settore dell’accesso, spingiamo costantemente i confini dell’innovazione tecnologica e dell’integrazione».

Jlg | Power Towers

ClearSky Smart Fleet

Con l’obiettivo di essere un innovatore orientato alle soluzioni, l’azienda presenterà l’ultima evoluzione di ClearSky Smart Fleet.

La piattaforma ClearSky Smart Fleet è stata progettata per evolversi nel tempo e continua a trasformare i tradizionali sistemi di telematica unidirezionale in una soluzione bidirezionale, consentendo una comunicazione attiva tra macchina e operatore.

James W Hahessy | Product Manager – Connected Solutions Jlg Emea

«Questa soluzione robusta e progettata su misura sta rivoluzionando la gestione dei mezzi da parte dei clienti e continuerà a evolversi, offrendo un valore aggiunto sempre maggiore».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale