Derbigum | Nomine

Johan Symoens nuovo Ceo Derbigum

Da otto anni in azienda come Chief financial officer, a partire dal prossimo 1 gennaio assumerà il ruolo di Ceo della multinazionale belga.

Il Consiglio di amministrazione di Derbigum, azienda specializzata nella produzione di materiali per il rivestimento di coperture per il risparmio e la produzione di energia, ha annunciato la nomina di Johan Symoens a Chief executive officer del Gruppo, carica che Symoens ricoprirà dal prossimo 1 gennaio.

Derbigum | Johan Symoens, Chief executive officer

Il nuovo Ceo succederà ad André De Smet che, negli ultimi otto anni, è stato a capo dell’azienda trasformandola in un gruppo internazionale con vendite del valore di 122 milioni di euro, con 4 siti produttivi (in Belgio, Germania e Usa) e 400 collaboratori in tutto il mondo.
Symoens ha una profonda conoscenza del Gruppo Derbigum e delle sue dinamiche poiché dal 2005 ha operato al suo interno con il ruolo di Chief financial officer. La sua esperienza e la collaborazione intensiva con De Smet hanno permesso all’azienda di espandersi e consolidarsi in Europa e negli Stati Uniti. Inoltre, ha professionalizzato la gestione finanziaria delle aziende del Gruppo.
Johan Symoens ha un master in economics and financial management e ha svolto mansioni di financial director per molte realtà industriali belghe ed europee prima di approdare alla Derbigum nel 2005. Su di lui André De Smet si è così espresso: «Johan Symoens e io abbiamo lavorato fianco a fianco negli ultimi 8 anni. Non c’è bisogno di aggiungere che penso sia la persona perfetta per portare avanti lo sviluppo del gruppo come leader di mercato».

Richiedi maggiori informazioni

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare