Produzione | Ceramiche Piemme

Rivestimenti ceramici 3d effetto spiaggia

Condividi

La nuova collezione Journey Wave di Ceramica Piemme si caratterizza per la tecnologia digitale e le suggestioni materiche. Le piastrelle mostrano delle increspature che sembrano impronte nella sabbia. Disponibili nei toni dal tortora al beige chiaro.

Come le impronte delle onde sulla sabbia: le piastrelle in ceramica Journey Wave ideate da Ceramiche Piemme per vestire le pareti imprimono alle superfici grande dinamismo, con eleganti venature che possono assumere via via tratti più intensi.

Merito del grande know-how della storica azienda di Fiorano Modenese ma anche della nuovissima tecnologia di stampa Synchro Digit Piemme capace di ricreare sulle piastrelle increspature, rilievi e tutti i possibili effetti tridimensionali e tattili della pietra in perfetto sincrono con la decorazione digitale.

Quattro le tonalità neutre che vanno dal beige quasi bianco (Otta) al grigio tortora (Lomond). Quattro anche le dimensioni disponibili: dal 30×60 cm al grande formato 120×120 cm.

Specifiche tecniche

Collezione Journey – strutture 3d | Gres fine porcellanato ad impasto colorato, Colori: Otta, Sarek, Cumbria, Lomond; Wave, Flute: 30×60 cm; Tetris, Scratch: 60×120 cm.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.