What’s Mew | Case in legno

Kampa. Spazio alla personalizzazione

Condividi
(foto Kampa)

Il sistema di facciata ventilata MultiTec di Kampa è l’elemento fondamentale del sistema CasaZero, ossia edifici con struttura a telaio in legno lamnellare che producoino più energia di quanta ne consumano.

(foto Kampa)

È realizzata interamente in legno, con isolanti in fibra di legno e materiali minerali realizzati al 95% con materie prime naturali o riciclate. Il sistema MultiTec garantisce una vasta possibilità di personalizzazione: oltre alla finitura con rivestimenti e pitture per esterni, consente di scegliere e combinare diverse soluzioni, come rivestimenti in legno, facciate in lastre ceramiche di grande formato, biopietra, pannelli di vetro colorati e pannelli fotovoltaici. CasaZero, prodotta interamente in fabbrica, viene montata in stabilimento prima che in situ per procedere alle verifiche statiche e impiantistiche.

Leggi anche:

Prefabbricazione in legno. Cinque sistemi per una casa su misura

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.