Kärcher per Store Innovation Award 2017

Condividi

Kärcher sostiene lo Store Innovation Award 2017, la seconda edizione del premio culturale, organizzato e promosso dalla rivista Il Commercio edile per premiare le eccellenze del settore della distribuzione di materiali, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

Sergio Stanziani (foto Kärcher)

«Kärcher ha scelto di sostenere lo Store Innovation Award perché in un momento così difficile del settore con il mercato in contrazione, vogliamo sostenere e premiare chi continua a investire e credere in questo mercato. Siamo fortemente convinti che l’interrelazione e il rapporto bilaterale tra la produzione – quindi l’azienda e la distribuzione sia fondamentale per un buon esisto del business: il nostro motto è Kärcher makes a difference e cerchiamo di fare la differenza anche sotto questo punto di vista: instaurare rapporti lungo tutta la filiera che facciano la differenza; non solo dunque formazione e informazione fornita dall’azienda a coloro che si occupano di distribuzione, ma anche raccolta dei feedback ed eventuali critiche da parte dei distributori, strumenti preziosi per migliorare i nostri servizi e prodotti» Sergio Stanziani, sales manager traditional retail Kärcher.

 

 

CHI È KÄRCHER

Kärcher, primo produttore mondiale di macchine per la pulizia, conta oltre 10.000  dipendenti in 60 nazioni. L’azienda tedesca a conduzione familiare ha impianti produttivi in Germania, Italia, Stati Uniti, Brasile, Messico e Cina.

(Foto Kärcher)

Grazie agli oltre 50.000 centri di assistenza in 190 nazioni l’Azienda garantisce un elevato livello di assistenza per tutti i propri clienti. Il reparto ricerca e sviluppo conta più di 600 tecnici e ingegneri che lavorano per sviluppare il prodotto e risolvere ogni tipo di problematica. Presente in Italia dal 1974 con sede a Rho (Mi), Kärcher è leader nella categoria idropulitrici con una consolidata presenza nel canale professionale del mercato della pulizia.

(Foto Kärcher)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.