KE. Tenda da sole dalla forma insolita per verande e attici di design

Condividi

Se avete bisogno di proteggere dal sole verande e attici, contribuendo a migliore allo stesso tempo anche l’aspetto estetico della vostra abitazione, Space è la soluzione ideale. Facile da installare, questa tenda da sole di KE e realizzata su disegno dell’architetto Cantarutti, è disponibile anche nella variante addossata, Space Wall installabile sia a parete che a soffitto poggiando su colonne nella parte frontale.

Space si fa notare per il tappo terminale che, unito al tappo cassonetto, richiama la forma di un giradischi e del braccio su cui è fissata la puntina. Di facile installazione e dotata di cassonetto ispezionabile, è caratterizzata da guide regolabili in larghezza in modo da potersi adattare al meglio ad ogni contesto. Può essere applicata anche a strutture preesistenti. Il sistema di tensionamento del telo avviene attraverso una molla a gas per una tensione del telo senza imperfezioni. È inoltre disponibile come optional un sistema di blocco meccanico, che permette di tensionare in maniera ottimale il telo, evitando la formazione di antiestetiche grinze. Gli strip Led integrabili sulle guide la rendono una tenda in linea con le ultime tendenze outdoor.

  • Altre caratteristiche tecniche:
  • cassonetto ispezionabile;
  • guide regolabili in larghezza fino a un massimo di 500 mm per lato;
  • possibilità di raggiungere dimensioni massime 7×7 metri (7×5,5 metri nella variante Wall) con tre guide e i 6 metri di larghezza con due guide fino a sporgenza massima 4 metri;
  • possibilità di aggancio – sgancio automatico del carrello;
  • movimentazione anche con motori da 80 NM, non solo con motori da 120 NM.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.