What’s New | Impermeabilizzazione

Kerakol. Tecnologia gel per i sottofondi a tenuta idraulica

Condividi

I Laminati Kerakoll sono l’evoluzione della Gel-Technology applicata al sistema incollato impermeabile e utilizzano i gel-adesivi per la posa ad alte prestazioni accoppiati a nuovi impermeabilizzanti sotto piastrella. I Laminati vengono realizzati come veri e propri sottofondi a tenuta idraulica e sono funzionali alla posa impermeabile sia di pavimenti sia di rivestimenti garantendo resistenza all’acqua.

Il sistema deriva dalla fusione strutturale, chimico-fisica, tra il gel-adesivo e l’impermeabilizzante; la capacità di adesione reciproca è la caratteristica fondamentale per la formazione del corpo unico. I Laminati sono costituiti da un fondo impermeabile che rappresenta la “prima lamina” funzionale alla tenuta idraulica e idonea a ricevere la “seconda lamina” costituita dal gel-adesivo; l’unione delle due in un corpo unico garantisce la sicurezza e durabilità in cantiere.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.