Kerakoll. Colori a contrasto

Condividi
(foto Kerakoll)

L’esperienza e la conoscenza tecnologica dei ricercatori del GreenLab Kerakoll hanno permesso di creare una nuova tipologia di materia per la finitura decorativa delle superfici ceramiche e in pietra naturale, Fugabella Color.

La tecnologia Resina-cemento è il cuore della linea ed è stata sviluppata a partire dall’impiego di leganti puri e naturali ibridati a leganti resinosi ridisperdibili e additivi per la maggior parte di origine naturale, caratterizzati da un basso contenuto di sostanze volatili (Voc).

(foto Kerakoll)

Il progetto coniuga facilità in fase di applicazione e pulizia finale, nel segno della continuità con i migliori stucchi cementizi, con nuove prestazioni in termini di resistenza all’abrasione, uniformità e durabilità del colore, idrorepellenza, resistenza alle macchie e facilità di manutenzione. 50 i colori disponibili.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.