Kerakoll. Due nuovi prodotti per il sistema posa

Condividi
(foto Kerakoll)

La linea di Gel-Adesivi H40 Kerakoll si evolve introducendo due nuovi prodotti per il sistema posa, testati con l’esclusivo Metodo GT.

(foto Kerakoll)

L’ampliamento della gamma permette di individuare soluzioni adatte per ogni contesto, garantendo facilità di applicazione, riducendo i tempi di lavoro e migliorando l’efficienza complessiva del processo di posa.

(foto Kerakoll)

La crescente complessità dei cantieri, dove sottofondi sempre più tecnici e rivestimenti sempre più evoluti comportano sollecitazioni particolarmente critiche, rende necessaria la formulazione di adesivi ancora più performanti. La gamma, infatti, è testata con Metodo GT – Gel-Technology, un insieme di prove strumentali sviluppate per simulare le sollecitazioni reali a cui sono sottoposti i Gel-Adesivi.

(foto Kerakoll)

La Gel-Technology

(foto Kerakoll)

Tutti i prodotti della linea H40 utilizzano la Gel-Technology, frontiera innovativa nella ricerca tecnico-scientifica Kerakoll, che ottimizza le caratteristiche di lavorabilità e le prestazioni degli adesivi. L’introduzione di nuovi additivi ad alte prestazioni, permette di offrire adesione, flessibilità e durabilità superiori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.