Produzione | Kerasan

Ceramica di qualità e design per la collezione bagno Nolita

Condividi
Alessandro Paolelli firma il design della nuova collezione bagno di Kerasan, Nolita. I sanitari possono essere installati sospesi o a terra, i lavabi a muro o in appoggio. La collezione Nolita è disponibile in bianco lucido o matt, oppure nero, borgogna, nocciola e cenere con finish opaco.

Nolita è la nuova collezione bagno disegnata da Alessandro Paolelli per Kerasan che si distingue per qualità della ceramica ed eleganza delle linee.

I lavabi per installazione a muro o da appoggio sono proposti in 3 misure (50, 60 e 70×45 cm). Nolita comprende anche un lavabo ovale (60×40 cm) per la sola installazione da appoggio su mensole in legno massello o cassettoni sospesi. In questo modello si può apprezzare ancora meglio il bordo ceramico particolarmente sottile.

I sanitari sono disponibili nelle versioni sospesa e a terra. Il wc senza brida integra la tecnologia Norim che riduce l’utilizzo di acqua a soli 3 o 4,5 litri.

Il vaso con scarico traslato, profondo 55 cm, è perfetto anche per le ristrutturazioni più complesse perchè può essere allacciato alla maggior parte degli impianti preesistenti senza opere murarie.

Disponibili accessori in metallo o specchio e alluminio.

La collezione Nolita è disponibile in bianco lucido o matt, oppure nero, borgogna, nocciola e cenere con finish opaco. La serie è completata da una collezione di accessori bagno in metallo e una linea di specchi contenitore in alluminio.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A