Produzione | Kerasan

Sanitari in ceramica più resistenti agli agenti batterici

Condividi
Kerasan si è dotata di un impianto robotizzato capace di ottimizzare le pressioni aria-smalto per applicare la soluzione cristallina al Nitrato di Argento che rende la collezione Kerasan+Tech inattaccabile da micro-organismi e calcare. Questa finitura aggiuntiva può essere applicata su richiesta ai sanitari della linea Tribeca e Nolita.

KeraSan+Tech è il nuovo film protettivo sviluppato da Kerasan, con ricercatori universitari, per rendere i sanitari in ceramica ancora più resistenti a ogni agente batterico.

Con KeraSan+Tech l’azienda ha individuato una soluzione cristallina arricchita di Nitrato d’Argento applicabile su sanitari prima della cottura: una soluzione che, portata a 1.280 gradi, mantiene le proprietà antibatteriche dell’argento oltre a creare un film protettivo inattaccabile da micro-organismi e calcare.

Industrializzazione di processo, controlli qualità e trasparenza nell’informazione sono i tre pilastri dell’innovazione KeraSan-Tech. Kerasan si è dotata per realizzare questa cristallina di un impianto robotizzato capace di ottimizzare le pressioni aria/smalto, l’uniformità e il rispetto di misure millimetriche nell’applicazione.

Una vera e propria finitura aggiuntiva che può essere applicata su richiesta ai sanitari della linea Tribeca e Nolita.

Kerasan | Zero microporosità.

Meno microporosità

La brillantezza è sicuramente l’aspetto che più determina anche a occhio nudo la differenza fra un prodotto di fascia alta e uno scadente.

Negli ultimi anni le nanotecnologie si sono dunque concentrare sulla diminuzione delle microporosità superficiali tipiche dei migliori smalti utilizzati a livello industriale nel settore. Più si riesce a diminuire la porosità delle superfici ceramiche e quindi meno ricettacoli di sporcizia, batteri e calcare.

Le patine e anche semplicemente l’opacità che si crea con l’utilizzo dei sanitari nascono proprio dalla qualità degli smalti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A