Kermi

Kermi. Radiatori d’arredo

Condividi
(foto di Vasco)

Una nuova visione di edificio, visto non più come involucro energivoro, caratterizzato da una tipologia di riscaldamento dispendioso e obsoleto, ma un vero e proprio “spazio comfort”: sono Elveo, Ideos e Casteo, i nuovi radiatori Kermi by Vasco che permettono un riscaldamento di qualità, a basso impatto ambientale e senza sprechi.

I radiatori Kermi lavorano secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.

Vediamo ora nel dettaglio i tre nuovi radiatori Kermi.

Elveo

Elveo è il radiatore elettrico, con tecnologia a infrarossi. È caratterizzato da una superficie in vetro, nera o bianca. Può essere installato in verticale o in orizzontale, con o senza scalda salviette, e grazie alla superficie antipolvere, è particolarmente adatto a chi soffre di allergie. Le misure (mm) disponibili sono 600×1000/1500. La resa termica è fino a 800 Wat.

Kermi
Elveo (foto di Kermi)

Ideos

Si tratta di un radiatore compatto, disponibile in versione ad acqua o elettrica, dal design non convenzionale per rendere lo spazio comfort del bagno fortemente distintivo. Le misure (mm) di Ideos sono di 508/758 x 776/1151/1526/1901 hl La resa termica, invece, è fino a 962 Wat.

Casteo

Casteo, infine, è un radiatore compatto dalle linee essenziali. Vincitore del IF Design Award, è disponibile in versione elettrica o ad acqua. Le misure sono di  500/600/750 x 986/1259/1533/1806 (mm). Resa termica fino a 1200 Watt.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.