Kinedo. Design ed eleganza per il nuovo box doccia

Condividi
(foto Kinedo)

Kinedo lancia la sua novità: Ekinox, la gamma di box doccia con altezza 207 cm dal design accattivante  in cui l’eleganza del cristallo è esaltata da profili molto sottili. Disponibile sia con anta battente (spessore cristallo 6 mm) che con anta scorrevole (spessore cristallo 8 mm), Ekinox è ideale per chi cerca una soluzione dalle linee definite e che vede nell’essenzialità l’elemento che più predilige.

Ekinox: le caratteristiche del box doccia di Kinedo

(foto Kinedo)

Grazie al trattamento “Easy Clean” tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato

(foto Kinedo)

I cristalli trattati con “Easy Clean” si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.