Kinedo. Design ed eleganza per il nuovo box doccia

Condividi
(foto Kinedo)

Kinedo lancia la sua novità: Ekinox, la gamma di box doccia con altezza 207 cm dal design accattivante  in cui l’eleganza del cristallo è esaltata da profili molto sottili. Disponibile sia con anta battente (spessore cristallo 6 mm) che con anta scorrevole (spessore cristallo 8 mm), Ekinox è ideale per chi cerca una soluzione dalle linee definite e che vede nell’essenzialità l’elemento che più predilige.

Ekinox: le caratteristiche del box doccia di Kinedo

(foto Kinedo)

Grazie al trattamento “Easy Clean” tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato

(foto Kinedo)

I cristalli trattati con “Easy Clean” si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.