Kinedo. Funzionalità, design e qualità

Condividi
(foto Kinedo)

Linear W Matt e One sono le due novità nel campo dei piatti doccia proposte da Kinedo.

(foto Kinedo)

I piatti doccia Kinedo One sono realizzati in un composito di minerali naturali e resine, ma la sua conformazione differisce dagli altri per la sua sezione piena.

La gamma di colori, tra cui è possibile scegliere, è infinita e permette di trasformare il proprio bagno in una oasi di relax in cui liberarsi dallo stress della giornata.

(foto Kinedo)

Design e funzionalità in bagno

(foto Kinedo)

I piatti doccia Kinedo Linear W Matt sono realizzati in un composito di minerali naturali e resine gradevoli e confortevoli al tatto.

 

(foto Kinedo)

Questi nuovi piatti doccia sono l’estensione e il completamento della gamma Linear Matt: si caratterizzano per lo spostamento della piletta di scarico sul lato corto garantendo così una soluzione ottimale per tutte le possibili installazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.