Kinedo. I pannelli per rivestimento per rinnovare la doccia

Condividi
(foto Kinedo)

Kinewall di Kinedo è la gamma di pannelli per rivestimento caratterizzata da una gamma di texture studiate per personalizzare la stanza da bagno.

(foto Kinedo)

Si tratta della soluzione ideale per rinnovare e personalizzare sia la parete doccia che altri spazi del bagno in modo facile e veloce.

(foto Kinedo)

I pannelli Kinewall sono realizzati in alluminio, dispongono di una superficie liscia e sono disponibili in 2 larghezze (100 e 150 cm), 1 altezza (250 cm) e 7 motivi (Marmo Bianco, Vague, Cemento Antracite, Wood Orizzontale, Wood Verticale, Marmo Grigio e Marmo Nero e Rame).

La versatilità dei pannelli Kinedo

(foto Kinedo)

 

I pannelli Kinewall sono facilmente installabili su qualsiasi rivestimento, senza la necessità di preparazione preliminare. Sono leggeri, facili da trasportare e installabili mediante incollaggio, senza viti o fori. Sono tagliabili e forabili per adattarsi a tutte le configurazioni, garantendo una facile manutenzione e una lunga durata.

In opzione: profili di montaggio disponibili in tre finiture: bianco, argento brillantato, nero.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A