Kinedo. I piatti doccia performanti, tra bellezza e qualità

Condividi
(foto Kinedo)

Le linee di piatti doccia Kinedo Linear W Matt e One si distinguono per la capacità di coniugare funzionalità, qualità ed estetica.

(foto Kinedo)

Le soluzioni della linea Linear W Matt e One

(foto Kinedo)

I piatti doccia Kinedo Linear W Matt sono realizzati in un composito di minerali naturali e resine gradevoli e confortevoli al tatto.

Questi piatti doccia sono l’estensione e il completamento della gamma Linear Matt: si caratterizzano per lo spostamento della piletta di scarico sul lato corto garantendo così una soluzione ottimale per tutte le possibili installazioni. Lo scarico è integrato e nascosto.

(foto Kinedo)

I piatti doccia Kinedo ONE sono realizzati in un composito di minerali naturali e resine, ma la sua conformazione differisce dagli altri per la sua sezione piena.

(foto Kinedo)

La gamma di colori, tra cui è possibile scegliere, è infinita e permette di trasformare il proprio bagno in una oasi di relax in cui liberarsi dallo stress della giornata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Rockwool. Lana di roccia per l’efficientamento dell’Hub

Pannelli in lana di roccia Rockwool Hardrock 1000 scelti per la riqualificazione energetica del Piacenza Logistics Hub. L’intervento prevede una copertura di 63.000 mq, garantendo sicurezza, efficienza energetica e sostenibilità.

Pininfarina. Palazzo Tissoli design italiano nel Golfo Arabico

Palazzo Tissoli è il primo progetto architettonico designed by Pininfarina nell’emirato di Ras Al Khaimah. Il design si ispira al paesaggio unico della regione sul Golfo Arabico, diventando punto di riferimento per uno stile di vita raffinato e di alto livello