Kinedo. I piatti doccia performanti, tra bellezza e qualità

Condividi
(foto Kinedo)

Le linee di piatti doccia Kinedo Linear W Matt e One si distinguono per la capacità di coniugare funzionalità, qualità ed estetica.

(foto Kinedo)

Le soluzioni della linea Linear W Matt e One

(foto Kinedo)

I piatti doccia Kinedo Linear W Matt sono realizzati in un composito di minerali naturali e resine gradevoli e confortevoli al tatto.

Questi piatti doccia sono l’estensione e il completamento della gamma Linear Matt: si caratterizzano per lo spostamento della piletta di scarico sul lato corto garantendo così una soluzione ottimale per tutte le possibili installazioni. Lo scarico è integrato e nascosto.

(foto Kinedo)

I piatti doccia Kinedo ONE sono realizzati in un composito di minerali naturali e resine, ma la sua conformazione differisce dagli altri per la sua sezione piena.

(foto Kinedo)

La gamma di colori, tra cui è possibile scegliere, è infinita e permette di trasformare il proprio bagno in una oasi di relax in cui liberarsi dallo stress della giornata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità