Kinedo. Il colore come fonte di creatività

Condividi
(foto Kinedo)

Colori ricercati e originali per il bagno firmato Kinedo. Il nuovo box doccia Rainbow 6.0  dispone di un cristallo di 6 mm e fa della sartorialità la propria essenza.

(foto Kinedo)

Il modello Rainbow 6.0 è disponibile con porta battente, scorrevole e saloon ed è utilizzabile sia per installazioni ad angolo che a nicchia.

Colore e stile in bagno

(foto Kinedo)

I nuovi box doccia Rainbow sono stati progettati, studiati e realizzati da Kinedo in full color in tutte le componenti e non solo. Profili disponibili in due tonalità di bianco: brillantato e matt. Per un total look coordinato della doccia la gamma dei colori matt è formata da 5 tonalità che vengono proposte in abbinamento a diversi modelli di piatti doccia.

(foto Kinedo)

Novità assoluta sono i toni bronze e oro che conferiscono nuova veste al box doccia che diventa protagonista dell’ambiente, per un look più ricercato e luxury. Un’ampia possibilità di scelta per creare secondo il proprio gusto e le proprie esigenze la doccia come luogo in cui rilassarsi e rigenerarsi.

Per il box doccia vengono proposte anche due nuove colorazioni per i vetri, Satinato e Grigio Europa per garantire quindi non solo colore ma anche la giusta privacy.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.