Kinedo. Il piatto doccia in ardesia

Condividi
(foto Kinedo)

Ardesia Evo è il nuovo piatto doccia di Kinedo realizzato con una copripiletta rotonda del medesimo colore del piatto.

(foto Kinedo)

Ardesia Evo è realizzato in composito di minerali naturali e resina, con texture Ardesia Matt e rifinitura Ardesia Matt sui 4 lati. Disponibile in 6 colori standard (Bianco, Grigio, Panna, Antracite, Greige e Nero) e in 33 colori speciali.

Il nuovo piatto doccia Kinedo

(foto Kinedo)

La copripiletta materica è un elemento essenziale per arricchire la bellezza del tuo spazio bagno, garantendo un coordinamento perfetto e una continuità estetica.

La gamma di colori, tra cui è possibile scegliere, è infinita e permette di trasformare il proprio bagno in una oasi di relax.

La gamma di piatti doccia Kinedo Ardesia Evo include la piletta di serie e la copripiletta in acciaio dello stesso colore del piatto, tutte incluse nel prezzo del prodotto. La copripiletta materica è invece un optional.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.