Kinedo. La cabina doccia multifunzione

Condividi
(foto Kinedo)

K1000 è la cabina multifunzione top di gamma Kinedo. Purezza, leggerezza e luminosità, sono le tre caratteristiche che la rappresentano al meglio.

(foto Kinedo)

Moderna e funzionale, il tetto in vetro extrabianco ha incassato un soffione Big Rain integrato per una doccia avvolgente e rilassante. La luce diffusa della cromoterapia crea un ambiente suggestivo ampliando così l’effetto relax.

Un’oasi di relax grazie a Kinedo

(foto Kinedo)

Grazie alla cromoterapia e alla connessione Bluetooth, si potrà creare a casa propria un’oasi di relax in cui lasciarsi cullare dagli effetti benefici di una doccia rigenerante.

Applicando al cristallo il trattamento “easy clean” offerto da Kinedo, le micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.