Kinedo. La vasca con pannelli o ad incasso

Condividi
(foto Kinedo)

Bossanova di Kinedo è la vasca dal design raffinato e curato nel dettaglio. Nel 2022, Bossanova si presenta non solo nella versione incasso, ma anche nella nuova soluzione con pannelli Skin, disponibili nei colori grigio chiaro e grigio scuro, che permette anche l’installazione centro stanza.

I diversi sistemi idroterapici

(foto Kinedo)

La vasca firmata Kinedo presenta diversi sistemi idroterapici come “No sistem” e  “Minimal mix” dedicato al massaggio continuo (sia aria che acqua) che regala effetto calmante e rilassante mentre il massaggio onda/aria permette di svolgere un’azione drenante.

(foto Kinedo)

“Digital plus 2”, offre anche la possibilità di scegliere fra 3 programmi di massaggi già preimpostati della durata di 15 minuti ciascuno che combinano sequenze diverse di acqua/aria/cromoterapia. Infine “Oxygen pool +” è il sistema che combina 12 micro-iniettori che massaggiano ad aria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.