Kinedo. La vasca dalle linee moderne

Condividi
(foto Kinedo)

Kinedo lancia Design, la vasca da bagno elegante e dal mood moderno. Oltre che nella versione con pannello bianco lucido, Design è personalizzabile con il nuovo pannello Prestige bianco lucido, ideale per esaltare ancora di più le linee e i volumi, e con i nuovi pannelli materici Skin, disponibili nei colori grigio chiaro e grigio scuro.

I sistemi idroterapici di Design

(foto Kinedo)

La vasca di Kinedo è disponibile con diversi sistemi idroterapici. Con “Minimal Max” i massaggi continui (sia aria che acqua) hanno un effetto calmante e rilassante mentre il massaggio onda/aria permette di svolgere un’azione particolarmente mirata che favorisce il drenaggio e la microcircolazione.

“Digital plus 2” è il sistema che offre anche la possibilità di scegliere fra 3 programmi di massaggi già preimpostati (relax, comfort e tonico) dalla durata di 15 minuti ciascuno.

(foto Kinedo)

Infine “Oxygen pool +” è il sistema che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno, si combinano 12 micro-iniettori che massaggiano ad aria

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale