Kinedo. Minipiscina per un relax avvolgente

Condividi
(foto Kinedo)

SpaLoft è la minipiscina da interni ed esterni di Kinedo progettata per il benessere totale.

(foto Kinedo)

La minipiscina Kinedo accoglie due persone e, grazie alla seduta ergonomica, permette una immersione totale nell’acqua. È dotata di 10 jets dorsali, 4 jets plantari e 4 jets laterali, cromoterapia, cascata e bluetooth, mentre la zona dorsale è arricchita da un ampio cuscino.

(foto Kinedo)

Tra design ed ergonomia

(foto Kinedo)

SpaLoft di Kinedo è dotata di pannelli Skin, con possibilità di scelta fra due colori (grigio chiaro o grigio scuro), entrambi con elegante design lineare che sottolinea il perimetro della vasca. SpaLoft può essere installata sia a centro stanza che in soluzione ad angolo o a centro parete.

La tastiera permette di gestire con estrema semplicità i massaggi, scegliendo fra quattro diverse funzioni. Studiata con una particolare attenzione al design e all’ergonomia, SpaLoft è anche un elemento d’arredo ricco di dettagli.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.