Kinedo. Minipiscina per un relax avvolgente

Condividi
(foto Kinedo)

SpaLoft è la minipiscina da interni ed esterni di Kinedo progettata per il benessere totale.

(foto Kinedo)

La minipiscina Kinedo accoglie due persone e, grazie alla seduta ergonomica, permette una immersione totale nell’acqua. È dotata di 10 jets dorsali, 4 jets plantari e 4 jets laterali, cromoterapia, cascata e bluetooth, mentre la zona dorsale è arricchita da un ampio cuscino.

(foto Kinedo)

Tra design ed ergonomia

(foto Kinedo)

SpaLoft di Kinedo è dotata di pannelli Skin, con possibilità di scelta fra due colori (grigio chiaro o grigio scuro), entrambi con elegante design lineare che sottolinea il perimetro della vasca. SpaLoft può essere installata sia a centro stanza che in soluzione ad angolo o a centro parete.

La tastiera permette di gestire con estrema semplicità i massaggi, scegliendo fra quattro diverse funzioni. Studiata con una particolare attenzione al design e all’ergonomia, SpaLoft è anche un elemento d’arredo ricco di dettagli.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.