Kinedo. Nuovi modelli premontati di box doccia

Condividi
(foto Kinedo)

Con Fast Plus di Kinedo l’installazione del box doccia è ancora più semplice e veloce: si riducono al minimo i tempi di installazione e il lavoro dell’installatore è agevolato.

Fast Plus è realizzata in alluminio e ha cristalli di 6 mm, con un’altezza di 200 cm. La gamma include modelli con porte scorrevoli, pieghevoli e battenti, con maniglie di apertura sia interne che esterne.

La gamma di box doccia Fast diventa Fast Plus

(foto Kinedo)

Una caratteristica distintiva dei vetri 6 mm di Fast Plus è il trattamento “Easy Clean”. Questo trattamento chiude le microporosità e le imperfezioni superficiali. Inoltre, il vetro trattato con “Easy Clean” si pulisce con la metà del tempo necessario per pulire un vetro tradizionale non trattato.

Tra le caratteristiche di questi box doccia sicuramente il più importante è quello di essere dotati di componenti di qualità che garantiscono un’ottima estetica e funzionalità, con i cristalli sganciabili per una rapida pulizia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo