Kinedo. Solidità, leggerezza e comfort

Condividi
(foto Kinedo)

SX6 è la nuova collezione di cabine doccia presentata da Kinedo: una gamma essenziale, in cui i dettagli estetici e funzionali diventano protagonisti.

(foto Kinedo)

Le porte scorrevoli della serie SX6 sono dotate di un sistema di chiusura e apertura rallentato, denominato “Softclose”, che facilita l’apertura della porta e riduce i tempi d’usura del sistema di scorrimento.

I box doccia SX6 dispongono dello sgancio rapido dell’anta che consente una pulizia pratica, profonda e completa.

Una soluzione elegante e minimal

(foto Kinedo)

L’altezza della cabina è di 210 cm e il profilo è di dimensioni ridotte rispetto alle chiusure tradizionali, la maniglia di apertura è ricavata nel profilo stesso, per uno stile minimal e un design elegante ed essenziale. Al cristallo, dello spessore di 6 mm, è stato applicato il trattamento “Easy Clean”, che permette alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

wurth italia

Würth Italia inaugura un nuovo store a Chieti

Würth Italia apre un nuovo punto vendita a Chieti, ampliando la rete dei Würth Store in Abruzzo. Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e servizi su misura per artigiani e professionisti.

Saint-Gobain Pam. Un piano da 200 milioni per la decarbonizzazione

Saint-Gobain Pam accelera il suo percorso verso la decarbonizzazione: -12% di emissioni di Co₂ nel 2024, investimenti per 200 milioni di euro e nuove tecnologie produttive con forni elettrici e logistica sostenibile per raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050.