Kinedo. Vasche freestanding colorate e di design

Condividi
(foto Kinedo)

Le vasche freestanding Iconik di Kinedo, Iconik-01, Iconik-02 e Iconik-03, si presentano nel 2022 con 33 nuovi colori di tendenza che renderanno ancora più personale e trendy l’ambiente bagno.

Vasche minimal e dalle linee essenziali

(foto Kinedo)

Per Iconik, Kinedo ha infatti scelto il mineral composite, un materiale di altissima qualità nato dall’unione della dolomite e della resina elastica.

(foto Kinedo)

La sua componente rocciosa lo rende particolarmente resistente e durevole mentre la resina gli permette di essere adatto a offrire innumerevoli possibilità nella creazione dei prodotti. Fra le sue proprietà, la resistenza ai batteri e il mantenimento costante della temperatura dell’acqua influiscono notevolmente sul comfort finale.

(foto Kinedo)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.