Termal Group – Mitsubishi Heavy Industries | Impianti di climatizzazione

Kireia Hybrid: efficienza energetica e potenza fino a 5 Kw in soli 19dB

Condividi
Il monosplit Dc Inverter Kireia Hybrid ha forme arrotondate e si adatta a ogni tipo di arredamento. Funziona sia con gas R410A sia con gas R32, disponibile in 4 taglie di potenza e due colori, bianco e titanio. Il campo di funzionamento è ampio: da -10 a 46° C per il raffrescamento e da -15 a 24° C per il riscaldamento.

Kireia non è solo un climatizzatore ma un complemento di design sia per gli interni moderni e hi-tech, sia per gli ambienti sobri e tradizionali. Il design dei climatizzatori Kireia si caratterizza per  curve morbide con angoli arrotondati che li rendono eleganti e compatti. La serie Mitsubileshi Kireia è distribuita dal Gruppo Termal di Bologna, progettata da team di designers e progettisti italiani.

Kireia, il monosplit Dc inverter.

Gar R32 e Gas R410A

Kireia Hybrid con la stessa unità interna, funziona sia con gas R410A sia con gas R32, garantendo caratteristiche tecnologiche e alta efficienza energetica. In particolare il gas R32 è un refrigerante a minore impatto ambientale che riduce l’effetto serra.

Disponibile in due colori: bianco o titanio.

Classe A++ e funzione Silent

Kireia Ibrid è in classe A++ in raffrescamento e riscaldamento (Seer 7,8/SCOP 4,6 per i modelli Da 2,00 A 3,50 Kw). La tecnologia Pam Dc Inverter garantisce il mantenimento costante della temperatura in ambiente, senza sbalzi durante il funzionamento. È una macchina silenziosa anche alla massima velocità e con solo 19 dB(A) alla minima velocità (per i modelli da 2,00 a 3,50 kw).
Grazie alla funzione Silent, attivabile da telecomando, riduce di 3dB(A) la rumorosità dell’unità esterna, permettendo l’uso anche di notte.

Kireia è disponibile in 4 taglie di potenza: da 2,00 a 5,00 kW, in due colori: bianco e titanio. Ha un’ampio campo di funzionamento: da -10 a 46° C per il raffrescamento e da -15 a 24° C per il riscaldamento.

Alcune schermate dell’app per iOS o Android.

Smart wifi

Il dispositivo wifi consente di impostare e programmare il climatizzatore ovunque vi troviate mediante sistemi iOS oppure Android, gestendo l’unità e il clima di casa anche fuori di casa evitando così sprechi di energia. È possibile effettuare le seguenti operazioni dal proprio smartphone: accendere, spegnere, impostare la modalità di funzionamento, regolare la temperatura e il flusso d’aria, grazie al kit Mh-Wifi (opzionale).

Per scarcare la brochure informativa clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A