Produzione | Kohler Engines

Kohler Engines, fornitore Top Level Stihl Tirol

Condividi
Kohler è stato nominato fornitore Top-Level da Stihl, che produce e distribuisce attrezzature motorizzate per vari settori dal giardinaggio all’edilizia. Kohler offre una gamma completa di motori a benzina, a gas e diesel, fino a 134 Cv. I suoi motori sono attualmente utilizzati da Stihl in numerose falciatrici da prato, macchine per la lavorazione del terreno e idropulitrici.
Kohler motori per attrezzature Gruppo Stihl.

Kohler Engines è stato nominato fornitore Top-Level da Stihl Tirol, produttore di falciatrici da giardino e altri apprezzati attrezzi da giardinaggio a terra e consociata del gruppo Stihl.

Il Gruppo Stihl sviluppa, produce e distribuisce attrezzature motorizzate per la silvicoltura, l’agricoltura, la gestione del paesaggio, l’edilizia e i proprietari di giardini privati. La gamma di prodotti è integrata con soluzioni e servizi digitali.

Brian Melka | Presidente Kohler Engines

Brian Melka | Presidente Kohler Engines.

«Siamo orgogliosi di alimentare una vasta gamma di apparecchiature Stihl e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con il marchio iconico negli anni a venire. È sempre gratificante instaurare solide partnership con leader del settore come Stihl e contribuire a svolgere un ruolo nella fornitura per i loro fedeli clienti nelle case e nei cantieri di tutto il mondo».

I motori Kohler sono attualmente utilizzati da Stihl in numerose falciatrici da prato, macchine per la lavorazione del terreno e idropulitrici.

Kohler ha continuamente migliorato la sua gamma di motori nel corso degli anni al fine di rendere la vita più facile e redditizia per gli utenti finali e gli operatori. L’azienda offre una gamma completa di motori a benzina, diesel e gassosi, fino a 134 Cv che vengono forniti ai produttori di apparecchiature di tutto il mondo nei mercati di prato e giardino, commerciale e industriale, agricolo e delle costruzioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.