Kone Italia | Management

Giovanni Lorino è il nuovo amministratore delegato di Kone

Condividi
Giovanni Lorino diventa amministratore delegato di Kone Italia al posto di Angelo Bosoni, nominato Sema Area Maintenance director, ed è presidente di Neulift. Lavora in azienda dal 1993 ed è già stato ad di Kone iberica.
Giovanna Lorino | Ad Kone Italia e presidente Neulift.

Giovanni Lorino è stato nominato amministratore delegato Kone spa e presidente Neulift srl. L’azienda con sede a Pero (Mi) fa parte del gruppo Kone che ha il suo quartier generale a Helsinki.

Lorino, nato a Milano, 52 anni, laureato in Scienze economiche e industriali con master alla London Business School, è entrato in Kone Italia nel 1993 come Responsabile Quality & Safety. Nel 2010 ha assunto la carica di direttore Maintenance.

Dal 2015 al 2019 ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Kone Iberica, comprendente Spagna, Portogallo e Andorra. Prende il posto di Angelo Bosoni, appena nominato Sema Area Maintenance director.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

napoli

Napoli, immobili in crescita nel 2024

Napoli, mercato immobiliare in crescita nel 2024: prezzi in aumento del 2,4%. La Collina guida con +4,4%. Quartieri Spagnoli, Posillipo e Bagnoli tra le aree più dinamiche.