Infinity di Malagrida è un sistema avanzato di drenaggio lineare, stagno al 100%, che consente il deflusso delle acque di superficie. È idoneo per strutture pavimentate in ambienti interni ed esterni. Il sistema è realizzato in materiale plastico di alta qualità come l’ABS (Acrylonitrile Butadiene Styrene) ed è composto da moduli da 1,50 metri connessi tra loro in continuo. La sezione e la pendenza interna dei canali di drenaggio Infinity migliorano la velocità di deflusso dell’acqua e la conseguente forza autopulente in modo che si eviti l’accumulo di detriti sul fondo del canale. Il materiale e la forma di costruzione rendono il canale molto leggero, con tutti i vantaggi logistici che ne conseguono.
Il canale presenta una pendenza interna, quindi gli elementi possono essere posati in piano migliorando e facilitando le operazioni di “messa in opera”. Perimetralmente al corpo canale vi è un’aletta sulla quale è applicato un tessuto feltrato che permette l’aggancio dell’isolamento nel campo delle tecniche a letto sottile. Le cornici presenti sul canale e quelle sui pezzi speciali sono in acciaio inox Asi 316L.
Il sistema si completa con pezzi speciali idonei e perfettamente compatibili: terminali di scarico, testate, griglie in acciao inox Aisi 304 e accessori per la perfetta tenuta dell’acqua. A richiesta le griglie possono essere in acciao inox Aisi 316L. Il canale è agevolmente ispezionabile e pulibile.Il sistema di drenaggio acque Canalina Infinity è particolarmente adatto per la raccolta e il drenaggio delle acque, anche di prima pioggia, lo scolo dell’acqua piovana, lo scarico delle acque per terrazzi e balconi, per centri benessere, per esterni e interni, per acque meteoritiche, per canaline di drenaggio, canalette di raccolta acqua e piscine ermetiche in plastica.

Sportium. Riqualificazione dello Stadio Ceravolo di Catanzaro
Presentato il progetto firmato da Sportium per la riqualificazione dello Stadio Ceravolo di Catanzaro. L’intervento si articola in due macro-fasi