La canalina di design a tenuta stagna

Condividi

porfido stuccaturaInfinity di Malagrida è un sistema avanzato di drenaggio lineare, stagno al 100%, che consente il deflusso delle acque di superficie. È idoneo per strutture pavimentate in ambienti interni ed esterni. Il sistema è realizzato in materiale plastico di alta qualità come l’ABS (Acrylonitrile Butadiene Styrene) ed è composto da moduli da 1,50 metri connessi tra loro in continuo. La sezione e la pendenza interna dei canali di drenaggio Infinity migliorano la velocità di deflusso dell’acqua e la conseguente forza autopulente in modo che si eviti l’accumulo di detriti sul fondo del canale. Il materiale e la forma di costruzione rendono il canale molto leggero, con tutti i vantaggi logistici che ne conseguono.
VILLA PRIVATA IMOLA3Il canale presenta una pendenza interna, quindi gli elementi possono essere posati in piano migliorando e facilitando le operazioni di “messa in opera”. Perimetralmente al corpo canale vi è un’aletta sulla quale è applicato un tessuto feltrato che permette l’aggancio dell’isolamento nel campo delle tecniche a letto sottile. Le cornici presenti sul canale e quelle sui pezzi speciali sono in acciaio inox Asi 316L.
Il sistema si completa con pezzi speciali idonei e perfettamente compatibili: terminali di scarico, testate, griglie in acciao inox Aisi 304 e accessori per la perfetta tenuta dell’acqua. A richiesta le griglie possono essere in acciao inox Aisi 316L. Il canale è agevolmente ispezionabile e pulibile.WP_001865Il sistema di drenaggio acque Canalina Infinity è particolarmente adatto per la raccolta e il drenaggio delle acque, anche di prima pioggia, lo scolo dell’acqua piovana, lo scarico delle acque per terrazzi e balconi, per centri benessere, per esterni e interni, per acque meteoritiche, per canaline di drenaggio, canalette di raccolta acqua e piscine ermetiche in plastica.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.