La canne fumaria monoparete di Etna

Condividi

Etna LinealuxLa canna fumaria in acciaio inox Linealux è prodotta da Etna di Villarotta di Luzzara (Re). La caratteristica principale del sistema monoparete è l’imbocco tra l’innesto maschio e l’innesto femmina, un sistema di giunzione collaudato e a perfetta tenuta grazie alla presenza di una guarnizione siliconica a tre labbra con lembi ad inclinazione contrapposta posta all’interno del tubo. Si caratterizza anche per il pregio estetico, ottenuto grazie all’impiego esclusivo di acciaio austenitico Aisi 316 L Ba, che dona una speciale finitura a specchio. La giunzione longitudinale di ogni sviluppo è affidata a speciali saldatrici a micro plasma, che non determinano fenomeni di sensibilizzazione nelle zone termicamente alterate.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.