La carta che premia l’edilizia

Condividi

La carta che premia l'edilizia Tradimalt, gruppo industriale siciliano specializzato nella produzione e distribuzione di materiali per il settore edile, rinnova anche per il 2015 il progetto Tradimalt Card, il sistema di fidelizzazione e raccolta punti applicato alla filiera dell’edilizia destinato ai professionisti con promozioni dedicate e un ricco catalogo premi. Il loyalty program di Tradimalt, lanciato nel 2011, ha già all’attivo più di 1.500 card quotidianamente movimentate nella sola Sicilia, con l’obiettivo di raggiungere quota 8.000 iscritti in tutto il centro e sud Italia. L’azienda messinese, infatti, è impegnata in un ampio progetto di sviluppo ed espansione commerciale per allargare il mercato oltre i confini dell’isola, che a breve si concretizzerà con l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo in Abruzzo.
Tradimalt Card è attivabile  presso i rivenditori autorizzati dei prodotti a marchio Tradimalt, Magistra e Tradimalt Colore. I titolari della card possono convertire i punti accumulati per ritirare i premi presso uno qualsiasi dei punti di vendita e accedere a sconti extra-store presso aziende partner selezionate.
«Siamo lieti di rinnovare uno strumento unico e innovativo nel settore – dice Michele Spallino, responsabile marketing e comunicazione di Tradimalt – che vuole premiare una clientela sempre più ampia ed esigente: dagli operai alle imprese, dagli architetti agli ingegneri e geometri. Lo strumento, inoltre, non si limita a incentivare la collection tramite il riconoscimento di punti, ma traccia ogni singola referenza venduta: un dato molto prezioso per soddisfare i bisogni dei clienti, avere ampia conoscenza delle dinamiche del mercato e del feedback sui nostri prodotti in commercio».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Antial. Paola Marone alla guida del rilancio del legno italiano

Rinasce Antial sotto la guida di Paola Marone, con l’obiettivo di rilanciare il ruolo del legno nell’edilizia sostenibile. Innovazione, filiera corta e decarbonizzazione sono al centro di una strategia che punta a valorizzare il legno italiano e i professionisti del settore

bloom

Novello. La nuova estetica della superficie

Bloom Tile di Studio Plazzogna: finitura geometrica per mobili bagno in 39 colori. Design elegante, superfici materiche e libertà progettuale per ambienti contemporanei.

Ener2crowd. L’Italia tra i Green Leader 2025

L’Italia entra nella Top Ten dei paesi Ue “Green Leader 2025” secondo la Mappa Verde Ener2Crowd. Crescono gli investimenti sostenibili: oltre 2.100 miliardi di euro nell’Ue